La biblioteca comunale organizza in collaborazione con i Volontari di Nati per Leggere un incontro sabato 4 Maggio 2024 per le Letture per bambine e bambini da 0 a 6 anni presso la biblioteca comunale di Jerago con Orago - P.zza Don L.Mauri.

Alle ore 10:00 letture 0-36 mesi

       ore 11:00 letture 3-6 anni

Prenotazione consigliata contattando la biblioteca.

Contatti: Tel. 0331217210 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

La biblioteca comunale organizza in collaborazione con il gruppo Voci di Carta un laboratorio creativo con letture per bambini e bambine dai 3 ai 7 anni a cura del gruppo Voci di Carta, venerdì 10 Maggio 2024 alle ore 16:30 c/o biblioteca comunale - p.zza Don L.Mauri.

Se vuoi partecipare al laboratorio, ricordati di prenotare e portare pennelli e colla.

CONTATTI: Tel. 0331217210 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo passato insieme un anno realmente difficile, e vogliamo terminarlo insieme con una bella sorpresa.

La tua Biblioteca ti fa un regalo, e per Natale eccoti l'Edicola online!

Oltre 7.000 quotidiani e periodici da 90 paesi in 40 lingue. Vuoi sfogliare il Corriere della Sera? Vanity Fair? Giallo Zafferano? 

Queste e molte altre riviste sono a tua disposizione.

Hai anche a disposizione oltre 2 milioni di risorse gratuite (tra ebook, audiolibri, etc).

Per iscriverti, manda una mail con tuo Codice Fiscale, Nome e Cognome e biblioteca di riferimento a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il nostro augurio per te è un Natale ricco di buone letture, sorrisi e...ci vediamo nel 2021!

La tua biblioteca

Cari lettori,

noi bibliotecari del Sistema Bibliotecario Valli dei Mulini abbiamo creato, nelle lunghe giornate di isolamento forzato, un appuntamento giornaliero: il " TG del Sistema Bibliotecario Valli dei Mulini" che ospita un diverso videomessaggio: sono video-letture, pensieri, riflessioni che vi abbiamo dedicato, sperando di farvi compagnia nel periodo di chiusura.

Vi invito, così, a visualizzare i video, tra i quali ci sono anche quelli che la bibliotecaria ha pensato per voi, piccoli e grandi lettori, consultando il canale:

 https://www.youtube.com/results?search_query=biblioteche+valli+dei+mulini

Un grande abbraccio dalla vostra bibliotecaria.

Il prossimo appuntamento con il GRUPPO DI LETTURA sarà sabato 11 maggio 2024 alle ore 10:30. Il libro scelto dal gruppo è "Resisti, cuore" di Alessandro D'Avenia. Se desiderate partecipare, potete chiedere la vostra copia in biblioteca al banco prestiti. La partecipazione è aperta a tutti anche a chi non ha letto il libro.

torna all'inizio del contenuto