Abbiamo passato insieme un anno realmente difficile, e vogliamo terminarlo insieme con una bella sorpresa.

La tua Biblioteca ti fa un regalo, e per Natale eccoti l'Edicola online!

Oltre 7.000 quotidiani e periodici da 90 paesi in 40 lingue. Vuoi sfogliare il Corriere della Sera? Vanity Fair? Giallo Zafferano? 

Queste e molte altre riviste sono a tua disposizione.

Hai anche a disposizione oltre 2 milioni di risorse gratuite (tra ebook, audiolibri, etc).

Per iscriverti, manda una mail con tuo Codice Fiscale, Nome e Cognome e biblioteca di riferimento a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il nostro augurio per te è un Natale ricco di buone letture, sorrisi e...ci vediamo nel 2021!

La tua biblioteca

Carissimi lettori,

con il nuovo DPCM del 16 gennaio 2021, l'accesso in biblioteca prevede delle restrizioni a seconda che si venga classificati da zona rossa ad arancione a gialla.

Fino al 5 marzo 2021 nelle zone arancioni e rosse l'accesso in biblioteca avviene SU APPUNTAMENTO dal lunedì al venerdì. Vi invitiamo, pertanto, a prendere appuntamento per telefono allo 0331217210 oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

I libri e i DVD possono essere prenotati con le seguenti modalità:

Vi attendiamo, presto in biblioteca.

ORARIO DI APERTURA con accesso solo su APPUNTAMENTO:

  • Lun.:18:00-20:00
  • Mar. - Mer. - Ven.: 15:00-18:30.

Cari lettori,

noi bibliotecari del Sistema Bibliotecario Valli dei Mulini abbiamo creato, nelle lunghe giornate di isolamento forzato, un appuntamento giornaliero: il " TG del Sistema Bibliotecario Valli dei Mulini" che ospita un diverso videomessaggio: sono video-letture, pensieri, riflessioni che vi abbiamo dedicato, sperando di farvi compagnia nel periodo di chiusura.

Vi invito, così, a visualizzare i video, tra i quali ci sono anche quelli che la bibliotecaria ha pensato per voi, piccoli e grandi lettori, consultando il canale:

 https://www.youtube.com/results?search_query=biblioteche+valli+dei+mulini

Un grande abbraccio dalla vostra bibliotecaria.

Da oggi Regione Lombardia mette a disposizione un nuovo strumento per essere aggiornati sul tema Coronavirus: si tratta dell’app AllertaLOM,

disponibile su Apple Store e su Google Play Store. La app è già utilizzata per le allerte di Protezione Civile, ma adesso offre informazioni anche sul Coronavirus.

Basta scaricarla e attivare le notifiche per ricevere direttamente sul proprio smartphone informazioni e comunicazioni importanti.

Coloro che possiedono già la app AllertaLOM, sono invitati a scaricare l’aggiornamento per poter usufruire delle nuove funzionalità.

Maggiori informazioni qui.

torna all'inizio del contenuto