SERVIZI PUBBLICI AL CITTADINO

1.4.1 - Esperienza del Cittadino: pacchetti "Cittadino informato" e "Cittadino Attivo"

Data di pubblicazione: 19/09/2024

Descrizione e scopo

La Misura 1.4.1  consente ai comuni l’ottenimento di fondi utili a migliorare il rapporto con l’utenza tramite l’implementazione del sito comunale e dei servizi pubblici digitali sulla base di modelli standard, collaudati e riutilizzabili.                                                                                                                                                                                                                                                                          L’obiettivo è l’adesione ad un modello e un sistema progettuale comuni che semplificano l'interazione con gli utenti e facilitano la manutenzione per gli anni a venire.

Dettagli

-Rifacimento del sito istituzionale

-Attivazione sportello online

Importo finanziato

€ 155.234,00

Modalità di accesso al finanziamento

Tramite candidatura all’Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”

Attività finanziate

-Rifacimento del sito istituzionale

-Attivazione servizio sportello digitale ( software agenda online, istanze online)

Avanzamento del progetto

Progetto concluso

Ultimo aggiornamento

19/09/2024, 17:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale