Conferimento premi al merito e premi al mantenimento “Aldo e Cele Dacco'” pubblicazione bando

Notizia relativa al conferimento premi al merito e premi al mantenimento "Aldo e Cele Dacco'" pubblicazione bando

13 Ottobre 2023

L'Amministrazione Comunale ha istituito il concorso per il conferimento di Premi al Merito e Premi di Mantenimento denominati "Aldo e Cele Daccò a favore di studenti meritevoli della Scuola Secondaria di secondo grado residenti sul territorio comunale che intendono proseguire gli studi universitari (Premi al Merito) e per gli universitari che hanno già goduto del premio nel precedente anno accademico (Premi di Mantenimento).

Le domande devono pervenire all'Ufficio Istruzione Area Affari Generali e Servizi Alla Persona del Comune di Jerago con Orago entro il giorno 16/11/2023.

Allegati: Bando e Domande

07/02/2024, 09:14