Descrizione
Si comunica che la Provincia di Varese ha in fase di attivazione la campagna di ispezione degli impianti termici presenti sul territorio di Jerago con Orago.
Ai cittadini, i cui impianti saranno oggetto di ispezione, verrà inviata, tramite posta, una lettera della Provincia di Varese riportante il nominativo ed il numero di cellulare dell’ispettore della New Energy Company NEC S.r.l. (Società incaricata ad effettuare l’ispezione stessa) che, munito di tesserino identificativo e dei necessari dispositivi di protezione individuale atti a limitare il diffondersi dell’epidemia legata all’emergenza Covid-19, provvederà ad effettuare la verifica.
Si comunicano qui le modalità operative della campagna in argomento, anche al fine di evitare il pericolo di falsi ispettori provinciali.
Si fa presente inoltre che potranno eventualmente pervenire agli Uffici del Comune segnalazioni, da parte degli ispettori provinciali, di impianti termici pericolosi per l’adozione dei necessari provvedimenti di competenza.
Da ultimo, si segnala che l’Ispettore non è tenuto, in nessun caso, a riscuotere alcun importo.