Riconoscimento dello stato di calamità naturale e dello stato di emergenza per gli eccezionali eventi atmosferici avvenuti il giorno 19 settembre 2021. Richiesta risarcimento danni

Notizia relativa al riconoscimento dello stato di calamità naturale e dello stato di emergenza per gli eccezionali eventi atmosferici avvenuti il giorno 19 settembre 2021. Richiesta risarcimento danni

21 Settembre 2021

A seguito dell'eccezionale evento meteorico di domenica 19 settembre 2021, l'Amministrazione Comunale si è attivata con Delibera di Giunta Comunale n. 65 del 20/09/2021 al riconosciento dello stato di calamità naturale.

Pertanto per i cittadini interessati è stato messo a disposizione il modello di richiesta risarcimento segnalando i danni subiti e relativa stima.

La richiesta dovrà essere inoltrata al presente indirizzo mail areatecnica@comune.jeragoconorago.va.it entro le ore 12:00 di venerdì 24 settembre 2021.

16/04/2024, 17:26