Scuola primaria novità per il ritiro libri di testo nuova gestione cedole librarie

Dettagli della notizia

Notizia relativa alla scuola primaria novità, per il ritiro libri di testo, nuova gestione cedole librarie

Data:

05 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di  Jerago con Orago ha adottato, a partire dall'anno scolastico 2023/2024, una nuova e più immediata soluzione per la gestione delle cedole librarie della scuola primaria.

La modalità adottata prevede l’abolizione della cedola cartacea, che quindi non sarà più distribuita a ciascun alunno.

Per poter richiedere i libri dovrete solamente recarvi dal vostro libraio/cartolaio di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno: quello sarà lo strumento che indica la possibilità di ottenere i libri scolastici.

Consigliamo in ogni caso di richiedere la ricevuta della cedola via posta elettronica, lasciando al libraio/cartolaio il vostro indirizzo email.

Per info e dettagli:

email: demosocioculturale@comune.

jeragoconorago.va.it

tel: 0331217770 int 2

Allegati:

16/01/2024, 15:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!