– Servizio commerciale 800997710
- Il servizio è GRATUITO
- Il servizio è ATTIVO da LUNEDI a VENERDI dalle ore 8:00 alle ore 18:00
- Il call center fornisce informazioni relative a:
- riattivazione di fornitura del gas sospesa per il sisma nei comuni di L’Aquila, Tornimparte, Lucoli, Ocre, Rocca di Cambio, Rocca di Mezzo;
- richieste di attivazione delle forniture di gas sugli accertamenti documentali previsti dalla delibera 40/04 dell’autorità per l’energia elettrica e il gas;
- avvio della telegestione gas nel Comune di Biella;
- al nuovo sistema di telelettura dei contatori gas;
- riattivazione di fornitura sospesa a seguito di pronto intervento;
- nuove richieste di allacci e forniture o preventivi commerciali emessi da 2i Rete Gas SpA;
- canoni e corrispettivi concessori delle amministrazioni comunali;
- servizi di ultima istanza;
– Pronto intervento 800901313
Pagina aggiornata il 01/07/2024