Coinger aggiornamenti aprile

Notizia relativa al Coinger aggiornamenti aprile

17 Aprile 2023

IMPORTANTE NOVITÀ: NUOVO CARRELLATO DA 120L PER CARTA

A partire dal 29 aprile sarà possibile sostituire GRATUITAMENTE al punto raccolta di Vinago il/ i bidone/i della carta (coperchio blu) da 40 litri con un carrellato da 120 litri (come quello bianco già fornito in precedenza) e dotato di chip RFiD, per soddisfare cosí una richiesta particolarmente sentita.

si ricorda che i cartoni di medie-grosse dimensioni possono essere conferiti presso i centri di raccolta di:

- Besnate

- Oggiona con Santo Stefano

- Solbiate Arno

oltre che

- Castiglione Olona

- Bodio Lomnago

- Brunello

- Vedano Olona

SOSTITUZIONE BIDONI DANNEGGIATI

Da LUNEDÌ 24 APRILE si procederà alla sostituzione dei bidoni danneggiati o rotti INTERVENENDO DIRETTAMENTE AL DOMICILIO DELL'UTENTE.

Per richeidere la sostituzione occorre contattare COINGER al numero 800 35 95 95.

RACCOLTA RIFIUTI CON NUOVE ATTREZZATURE

UTENZE DOMESTICHE: Da LUNEDÌ 17 APRILE verranno raccolti unicamente i rifiuti esposti con le nuove attrezzature.

UTENZE NON DOMESTICHE: Potranno essere utilizzate le vecchie attrezzature purchè identificate con le apposite etichette distribuite da COINGER.

SACCHI PER BIDONE ROSA (SECCO)

Si raccomanda l'utilizzo di sacchi trasparenti (reperibili in commercio) all'interno del bidone con coperchio ROSA. Questo accorgimento permette una migliore gestione della raccolta e la pulizia del bidone stesso.

PUNTO FISSO DI CONSEGNA

È attivo a Mornago (fraz. Vinago), in via Santi Gaudenzio e Biagio 1/A, il punto fisso per la sola distribuzione delle atterzzature alle utenze che ancora non abbiano ritirato le nuove dotazioni.

Non saranno dunque più possibili riparazioni o sostituzioni dei bidoni danneggiati presso il punto fisso (si veda comunicazione seguente).

Mercoledì dalle 9:30 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 18:30

Sabato dalle 9:30 alle 17:00

DISTRIBUTORI SACCHETTI AUTOMATICI

A partire da LUNEDÌ 24 APRILE sarà possibile ritirare sacchetti extra per la produzione di rifiuto secco ed organico.

Fino alla fine dell'anno ogni utente potrà ritirare una mazzetta contenete 5 sacchi da 110 litri per il rifiuto secco e una mazzetta da 3 sacchi di carta da 20 litri per l'organico.

I sacchi potranno essere esposti per produzioni extra, secondo il calendario vigente per la raccolta di quella tipologia. Per il 2023, tale servizio non comporta costi extra, in quanto rientra nei costi generali TARI.

Maggior info su www.coinger.it

07/02/2024, 09:32