BANDO DI CONCORSO PER L’ATTRIBUZIONE DI PREMIO AL MERITO E PREMIO DI MANTENIMENTO “ ALDO E CELE DACCO’ ” Anno 2024

Dettagli della notizia

In memoria del Dott. Aldo Daccò è stato istituito il concorso per il conferimento di Premi al Merito e Premi di Mantenimento denominati “Aldo e Cele Daccò”, a favore di studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado.

Data:

20 Ottobre 2024

Scadenza:

24 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In memoria del Dottor Aldo Daccò, cittadino benemerito di Jerago con Orago, è stato istituito il concorso per il conferimento di Premi al Merito e Premi di Mantenimento denominati “Aldo e Cele Daccò”, a favore di studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado, residenti nel Comune di Jerago con Orago, che intendono proseguire gli Studi Universitari, (Premi al Merito), e per gli universitari che hanno già goduto del premio nel precedente anno accademico (Premi di Mantenimento).

Gli aspiranti dovranno inoltrare domanda, in carta semplice, indirizzata al Sindaco del Comune di Jerago con Orago, entro il giorno 23/11/2024.

La domanda potrà essere presentata: direttamente all’Ufficio Istruzione dell’Area Affari Generali e Servizi Alla Persona – Via Indipendenza n. 17 Jerago con Orago (tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 tranne martedì e sabato), depositata nella delle lettere all’esterno dell’Ufficio oppure via e-mail (demosocioculturale@comune.jeragoconorago.va.it) o pec (comune.jeragoconorago@pec.regione.lombardia.it).

 

Per informazioni rivolgersi all'ufficio Istruzione al n. 0331 217770 int. 2 o via mail demosocioculturale@comune.jeragoconorago.va.it


Ultimo aggiornamento

28/10/2024, 08:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale